Lego Torino – Serata di Corde – 17 Febbraio 2018

17/02/2018 - 21:00
Magazzino BDSM – Torino
http://www.magazzinobdsm.it/, Torino

Davide La Greca e Lycan vi danno il benvenuto a questa nuova serata dedicata allo shibari a Torino.

Inizio alle ore 21 presso il Magazzino Bdsm, un posto attrezzato dove sarà possibile legare secondo tutti gli stili e non solo sospendere e dove dare libero sfogo alla fantasia praticando anche bdsm soft.

Durante la serata Davide La Greca terrà una delle sue emozionanti performance dedicata allo shibari durante la quale poter farsi un’idea di cosa significa coltivare questa pratica negli anni e utilizzarla come mezzo d’espressione.

Chiediamo il massimo rispetto del posto, della pratica dello shibari e delle persone presenti (in particolare quando impegnate in una legatura) e promuoviamo la cultura del consenso, nessuno deve sentirsi obbligato ad interagire o a fare qualcosa cui non si sente pronto. Se avete dei dubbi sulla pratica delle corde e su quello che vedrete durante la serata vi invitiamo a fare domande e a rivolgervi agli organizzatori. Questo tipo di serate hanno anche uno scopo culturale.

Ci teniamo a sottolineare che non si tratta di un play party bdsm, ma di una serata per curiosi e amici, dove vivere le proprie fantasie e conoscere nuove persone.

Non c’è obbligo di dress code anche se non ci sono limitazioni a riguardo. Ricordiamo però che non è previsto servizio guardaroba né spogliatoio. A chi intende farsi legare è consigliato un abbigliamento comodo alla pratica. Chi non vuole rimanere scalzo/a potrà indossare delle ciabattine personali. E’ consigliabile l’uso di un tappetino personale per chi vorrà legare a terra.

Il magazzino mette a disposizione per la serata bevande analcoliche, caffè e vari stuzzichini salati e dolci. Non sono ammessi alcolici per garantire la sicurezza della serata (l’uso di alcolici diminuisce la vostra percezione delle sensazioni e il vostro grado di allerta).

Nel magazzino è vietato fumare ma c’è un’area in cui poterlo fare rispettando però il divieto assoluto di schiamazzi. Si possono scattare foto rispettando la privacy altrui. Nel dungeon sono presenti due gatti, intendiamo avvisare eventuali persone allergiche. Si avvisa che essendo un sotteraneo i telefonini potrebbero avere scarsa ricezione del segnale. C’è un comodo parcheggio adiacente al posto.

L’ingresso alla serata è di 15 € a persona , una piccola quota che serve a coprire le spese che il Magazzino sostiene.
Nessuna tessera associativa .
Info e prenotazioni scrivere a: info@magazzinobdsm.it
www.magazzinobdsm.it