Aibunawa – La Corda Dolce – Connessione ed Intimità

28/04/2018 - 15:30
Kinbaku Emotion
Via Quintavalle, Carbonera

Questo particolare workshop vuole esplorare gli aspetti più intimi dell’uso delle corde come arte erotica e per la costruzione delle emozioni attraverso la legatura del corpo.

La Corda Dolce è un approccio diverso allo shibari, un percorso che inizia prima dentro il rigger per passare al bunny attraverso le mani, le corde e l’uso del corpo stesso.

Durante la lezione si impareranno tecniche di gestione del respiro, della postura e per l’utilizzo del corpo come strumento di contenzione.
Si apprenderà come entrare in connessione con l’altro al di la del contatto fisico e come lasciare all’altro la possibilità di entrare più profondamente dentro di sé utilizzando la corda come tramite.
Verranno insegnate legature da utilizzare in camera da letto, immobilizzazioni adatte alle pratiche sessuali e posizioni stimolanti senza tralasciare la sicurezza.

Il corso propone un percorso completo che può essere seguito qualsiasi livello si sia già raggiunto con lo shibari. Adatto anche ai neofiti che si approcciano alle corde per la prima volta non richiedendo competenze tecniche avanzate.

Per le caratteristiche stesse del corso è consigliabile iscriversi con un partner che già si conosce. Se non si è in coppia però consigliamo di proporsi, sia come rigger che come bottom, qui nell’evento per trovare qualcuno con cui partecipare.

Il corso prevede un contributo di 50 euro a coppia. Si svolgerà sabato 28 Aprile dalle ore 15,30 alle 19,30 presso Kinbaku Emotion. Non c’è bisogno di prenotare o versare anticipi ma solo di arrivare agli orari indicati.

Dopo l’evento potrete mettere in pratica le abilità apprese presso il Kinbaku Salon, nella stessa sede, una serata di corde libere organizzata da Kinbaku Emotion.
Durante la stessa potrete assistere ad uno spettacolo di Kinbaku eseguito da Davide “MaestroBD” La Greca

La sede è suggestiva ed accogliente e promuove il bondage e lo shibari a 360°. Per raggiungere la sede impostare il navigatore per Piazza Cavarzerani 1 (o via Quintavalle) 31030 Carbonera (TV). Chiedere un recapito telefonico per le evenienze.

Per mettersi in contatto con noi scrivere a mbdstudio.staff@gmail.com