Shibari – Corso introduttivo all'arte del bondage giapponese

02/07/2017 - 15:00
Presso Nipponbashi
via S. Nicolò, 60, Treviso

Lo shibari, l’arte sensuale del bondage giapponese, è espressione artistica e, allo stesso tempo, un’intricata forma d’erotismo. Le corde cingono il corpo disegnando forme dall’estetica complessa e immobilizzano il/la partner che ora può lasciarsi andare, vivere l’intensità del momento ed essere davvero presente.

Due insegnanti d’eccezione – Davide La Greca, artista famoso a livello internazionale, ed Enis Trevisi, resident instructor presso Shibari Loft di Treviso – metteranno la loro esperienza a vostra disposizione per aprirvi la porta ai segreti di questa disciplina. Lo workshop è composto d’interventi teorici con cenni a sicurezza, estetica giapponese, storia dello shibari, e di parti pratiche, in cui imparando le prime semplici legature, avrai modo di sperimentare le emozioni che questa disciplina può dare e l’intimità che può creare.

Per partecipare, indossa abiti adatti.
Se intendi farti legare: indossa abiti leggeri, aderenti e comodi (tipo ciò che useresti per fare yoga), non usare reggiseni col ferretto, niente piercing o altri oggetti ai quali le corde possono impigliarsi.
Se intendi legare: indossa abiti comodi, tipo abiti sportivi. Se non possiedi corde adatte allo shibari, te le forniremo noi.
Per partecipare al workshop è necessario essere maggiorenni.

Date e orari: domenica 2 luglio alle ore 15.00
Luogo: via S. Nicolò, 60
Costo: 20,00€ per una lezione di 2 ora circa
Partecipanti: Il corso è limitato a un massimo di 10 studenti/studentesse e 10 modelli/e. Per partecipare si richiede un contributo di 20€ a studente, mentre i/le modelli/e entrano gratis. È possibile iscriversi in coppia. Anche i/le modelli/e possono legare ma, in quel caso, dovranno corrispondere la quota di partecipazione.

Iscrizioni e pagamento entro il 25 giugno:
– via e-mail a info@nipponbashi.it
– su whatsapp al numero 3911866786