Shibari Dojo

La scuola di bondage a Roma e Pavia

Lo Shibari Dojo è la scuola di Bondage e Shibari a Roma il primo sabato del mese e a Pavia ogni martedi e mercoledi.

La lezione è multilivello, aperta tanto ai neofiti quanto ai più esperti. È un metodo che ho scoperto durante i miei viaggi in Giappone, e si basa sul valutare il livello del singolo allievo ed assegnare esercizi specifici per migliorarne la tecnica. Grazie alla creazione di classi ridotte e all'ausilio di assistenti riesco ad indirizzare ogni allievo nella direzione a lui più congeniale, rispettando i tempi d'apprendimento e le sue peculiari necessità.

È l’ideale per chi cerca una formazione continuativa e desidera apprendere le tecniche dello shibari ma non ha la possibilità di partecipare alle lezioni private.

Le location sono attrezzate per sospensioni, ed è possibile usufruire delle corde disponibili nel dojo per la durata delle lezioni.

L'elenco delle prossime date è disponibile alla pagina eventi.

Roma Shibari Dojo

romeBNLe lezioni del Roma Shibari Dojo si tengono la prima domenica del mese presso "Il Mosaico", in via Valfurva 8. Sono precedute da una lezione opzionale e gratuita sulla sicurezza nel bondage.

Ogni lezione ha durata di quattro ore e prevede un contributo di 40€ per ogni Rope Top (persona attivamente coinvolta nel legare).

Ai principianti è consigliato partecipare alla lezione gratuita sulla sicurezza nel bondage che si svolge prima dell'inizio della lezione pratica.

Pavia Shibari Dojo

paviaBN

Le lezioni del Pavia Shibari Dojo si tengono ogni martedi e mercoledi.

Ogni lezione ha durata di due ore e prevede un contributo di 30€ per ogni Rope Top (persona attivamente coinvolta nel legare).

Il numero dei posti è limitato a tre coppie per ogni lezione, per la partecipazione al Dojo è richiesta la prenotazione. La location sarà comunicata agli iscritti.

 

Sebbene sia raccomandata una pratica costante, per consentire la massima libertà di partecipazione non vi è obbligo di abbonamento: è possibile pagare soli le lezioni effettivamente frequentate.

Per partecipare alle lezioni è necessario avere un partner da poter legare, singoli interessati a partecipare alle lezioni devono specificarlo al momento dell'iscrizione.

Per informazioni e prenotazioni: Contatti.