Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Per stare un po’ in compagnia e far andare un po’ di corde abbiamo deciso di organizzare un Bondage Picnic nel nostro spazio.

Cos’è un Bondage Picnic? E’ un incontro informale in cui si può legare o essere legati all’aperto. Partecipano appassionati della pratica dello Shibari e del Bondage e si può interagire sempre rispettando le regole base della buona educazione.

L’appuntamento è il 10 Luglio. Dalle ore 16. In strada del Merlino 8, Castel San Giovanni (Pc). Scrivici a scuola@maestrobd.it se intendi partecipare perché così potremo organizzare meglio. Non dimenticare di vestirti comodo e fresco, si starà all’aperto. Porta da bere (sono da evitare alcolici) e una stuoia/coperta da mettere a terra. Se vuoi porta anche qualcosa da mangiare o da offrire.

L’evento si svolge in un giardino privato. E’ gratuito. Se non sei mai stato legato/a e non leghi puoi comunque partecipare per conoscere altre persone e capire di cosa si tratta, in questo caso scrivici a scuola@maestrobd.it così sapremo che ci sarai.

Se leghi porta le tue corde. Non è ammessa nudità o atteggiamenti che disturbino gli altri. Ci saranno delle strutture per sospendere già attrezzate con bamboo, anelli e hashira disponibili. E’ vietato legare agli alberi ma puoi fare la tua esperienza nelle loro vicinanze. Sono consentite foto ma solo se non ritraggono persone che non intendono essere fotografate, quindi accertati che l’inquadratura non coinvolga nessuno che non è d’accordo.

Ci sembra di aver detto tutto ma se hai domande scrivici: scuola@maestrobd.it

Dettagli

Data:
10/7/2022
Ora:
4:00 pm - 10:00 pm
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Koguma Dojo
strada del Merlino 8
Castel San Giovanni (PC), Italia
+ Google Maps