Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Nawakai (detto anche Peer Rope) è un’occasione di incontro della comunità di appassionati di Bondage, Shibari e Kinbaku e, in generale, di qualsiasi espressione artistica e culturale ruoti intorno a queste pratiche.

Si terrà tutti i lunedi a cominciare dal giorno 16 Settembre 2019, ore 19.00, in via Belfiore 43, Torino. Per chi ne avesse piacere, il Proibito propone un menu a buffet a 15 euro o cena alla carta.

Non ci sono insegnanti ma solo scambio di passione e informazioni.

Sono tutti benvenuti:
– Rigger, qualsiasi sia il loro livello tecnico. Il posto è attrezzato per legature a terra e per sospensioni.

– Modelli/e, rope bunny e bottom: sarà possibile osservare dal vivo le legature e, soprattutto, lo stile di chi lega. E se vi venisse voglia di provare non esitate a chiedere.

– Chiunque voglia osservare dal vivo le legature e chiedere in proposito.

La serata richiede un contributo di 10 euro (7 euro per gli under 35).
E’ obbligatorio il tesseramento, del costo di 10 euro, con validità annuale e che consente l’accesso al club.

Chiediamo il massimo rispetto per la pratica, il luogo, le attrezzature, gli organizzatori e per le persone presenti soprattutto quando impegnate in una legatura.

Se hai domande scrivici a mbdstudio.staff@gmail.com

Vi invitiamo inoltre alla serata di apertura e presentazione dei nostri corsi e attività legate allo shibari, che si terrà il 13 Settembre nella stessa sede.

MBDStudio Shibari Dojo si occupa di organizzare e promuovere attività legate al Bondage e allo Shibari. Sostiene la cultura del consenso e fa in modo che queste attività vengano svolte in maniera sana, sicura e nel rispetto totale dei praticanti. Organizza corsi, dimostrazioni, spettacoli e intrattenimento. Ha curato diverse pubblicazioni, dalla manualistica a percorsi fotografici che riguardano il Bondage.

Dettagli

Data:
16/9/2019
Ora:
7:00 pm
Prezzo:
Euro7 - Euro10
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

MBDStudio

Luogo

Lucifer (ex Proibit’O)
via Belfiore 43
Torino,
+ Google Maps